Eyelashes Piega Ciglia USB a Caldo

Eyelashes Piega Ciglia USB a Caldo Se hai ciglia fastidiose, gli strumenti di arricciatura tradizionali non risolvono il problema delle ciglia non curate. Eyelashes grazie alla sua tecnologia ceramica a caldo può modellare perfettamente anche le ciglia più ostinate e indisciplinate, risultando abbastanza delicato per qualsiasi tipologia di ciglia.

Eyelashes Piega Ciglia

Eyelashes Piega Ciglia usb a Caldo è davvero rivoluzionario: modella le ciglia e sopracciglia indisciplinate con un leggero calore e ne blocca la posizione. E semplice: accendi Eyelashes, attendi 30 secondi, appoggi la parte ceramica sulla base delle ciglia e tiri verso l’alto. Il risultato saranno ciglia meravigliose! La sua forma elegante e portatile è perfetta per i ritocchi in movimento e si ricarica da qualsiasi porta USB.

Eyelashes Piega Ciglia

Eyelashes Piega Ciglia USB a Caldo Istruzioni per l’uso

Step pre-utilizzo

Tenere premuto l’interruttore on / off per 1,5 secondi, fino a quando si accende la luce rossa. Attendere 30-60 secondi affinché Eyelashes si riscaldi. (Attenzione: non lasciarlo acceso troppo a lungo prima dell’uso, in quanto Eyelashes potrebbe surriscaldarsi.)

Secondo step di utilizzo

Alza il mento e guarda in basso davanti a uno specchio. Posiziona la parte ceramica di Eyelashes sulle ciglia superiori e passa lentamente verso l’alto fino alla punta delle ciglia. Allo stesso tempo, “resisti” chiudendo leggermente l’occhio in modo che le ciglia spingano verso il basso.

Terzo step di utilizzo

Per rendere le ciglia più “grintose”, dopo che il mascara si è asciugato, puoi ripassare Eyelashes per fortificare la loro posizione.

Quarto step di utilizzo

Finita l’operazione puoi far raffreddare Eyelashes leggermente e chiudere con l’apposito tappo in dotazione.

Eyelashes Piega Ciglia

Nel giro di 48 ore può essere consegnato direttamente a casa tua e paghi solo alla consegna del pacco a casa. Clicca su questo link e segui le istruzioni: Eyelashes Piega Ciglia USB a Caldo

Potrai utilizzarlo con semplicità, in qualunque occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.