fbpx

Tik Tok come diventare famosi velocemente

Tik Tok come diventare famosi...eccolo il tormentone. Hai appena dato vita al tuo Account su Tik Tok, e vuoi già sapere come scalare le classifiche di Fans, Follower e Like. Giusto.? E’ una gara a chi riesce prima, a colpi di Like, Cuori e Follower. Sai benissimo che fare le cose nel modo giusto è fondamentale, infatti caricare video a caso senza un minimo di strategia non ti porterà lontano.

Ecco perché noi siamo qui, per indirizzarti sulla giusta strada. Insieme scopriremo come gli utenti più seguiti sono riusciti a ricevere così tanta popolarità e seguito. Tuttavia, ricorda che non sono obbiettivi che si possono raggiungere in una sola notte di lavoro. Servirà costanza e un pizzico di ironia.

Se non conosci questa applicazione, ti consiglio di leggere il seguente articolo, Link Tik Tok cos’è, come monitorare le tue performance.!

Premessa – Tik Tok come diventare famosi pagando

Ci sono varie applicazioni e servizi online che permettono di avere più follower su Tik Tok a pagamento. Il funzionamento di queste soluzioni è alquanto semplice: si acquistano dei crediti pagandoli con soldi “reali”. Questa è una scorciatoia che noi consigliamo di evitare assolutamente, infatti Tik Tok come tutte le altre piattaforme simili, non digerisce affatto bene il ricorso a mezzi simili.

Alterare le statistiche del proprio profilo potrebbe comportare il blocco o anche la chiusura del proprio Account. Ma se volessi rischiare, forse è il caso di leggere una guida dettagliata proprio sull’acquisto di Like, Cuori e Follower. Segui il seguente link – “Tik Tok come comprare Follower, Like e Cuori“.

10 modi di Tik Tok come diventare famosi e ottenere più Fan e Follower

Tik Tok come diventare famosi. Di seguito, ti elencherò 10 modi per ottenere più Follower, Fan e Like. Non dovrai far altro che seguire i preziosi consigli che troverai nei paragrafi successivi.

Pubblica contenuto originale

Tik Tok come diventare famosi

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non pubblicare contenuti scontati e/o copiati da altri utenti. Non servirà a molto, proprio perché non otterresti molti Follower. Devi assolutamente trovare un modo per distinguerti su Tik Tok, che si tratti di vestiti che indossi, di cantare o di scene Comedy. Cerca di essere originale e di sorprendere, non dare l’idea nei tuoi video di un finale o andamento noioso e scontato. Stuzzica la curiosità, l’ilarità, il divertimento e l’interesse di chi ti segue.

Carica video ogni giorno

Non c’è molto da dire e/o spiegare. Il focus del titola parla da sé. E’ semplice capire come la pubblicazione costante di contenuti sia fondamentale. I tuoi Follower vogliono vederti, sempre e tutte le volte vogliono qualcosa di diverso. Non è necessario andare online tutti i santi giorni, ma almeno una volta ogni 2 giorni sarebbe un grande input per restare in cima e scalare le classifiche.

Quindi, mettici impegno e cerca di trovare il modo di rendere i tuoi video originali e disponibili alla visione quanto più spesso puoi.

Canzoni popolari

Tik Tok come diventare famosi

Non dimenticare una cosa fondamentale di Tik Tok, la sua popolarità è dovuta principalmente alla musica. Quindi, se vuoi diventare famosa come dice il titolo di questo articolo “Tik Tok come diventare famosi” allora sfrutta le centinaia di tracce audio messe a disposizione dalla stessa piattaforma.

Ciò che comunque devi ricordare, è “seleziona solo tracce audio popolari, famose, ascoltate e amate dal pubblico“. Non puoi permetterti di utilizzare solo ciò che piace a te, ma devi piegarti alla logica del business.

Un modo veloce di scoprire quali sono le tracce audio più in voga, è utilizzare la sezione “per te”. Guarda e ascolta gli utenti più famosi e scoprirai anche quali sono le colonne sonore più utilizzate nei loro video. E se tra i tanti video che visualizzi c’è ne uno che ha una traccia che vuoi utilizzare, clicca sul disco in vinile in basso a destra, nell’angolo dello schermo.

In questo modo vedrai di quale traccia audio si tratta e potrai utilizzarla anche per i tuoi lavori.

Duetti perfetti

Un modo molto efficace di raggiungere il maggior numero di Fans nel minor tempo possibile è quello di utilizzare i famosi “duetti“.! L’opzione “duetti” ti permetterà di esibirti con un altro utente senza la necessità di incontrarlo personalmente.

Decidi con chi duettare, e cerca di convincere un altro utente a duettare con te. Se poi duetterai con chi ha molti più Follower di te tanto meglio sarà per il tuo profilo. Infatti, il tuo profilo sarà visto e forse seguito anche dagli utenti della persona con cui hai duettato. Almeno si spera. Giusto.?

Impara dagli esperti

Quando ti ritrovi lì a pensare su come o cosa pubblicare, cerca di prenderti qualche minuto di tempo per analizzare i video di coloro che sono più popolari su Tik Tok. Cerca di imparare, capire e trai ispirazione dagli utenti più famosi.

La domanda principale a cui dovrai dare una risposta è: cosa rende i loro video così è popolari.?  Forse hanno talento in qualcosa. La personalità dell’utente? Gli effetti speciali o particolari oggetti utilizzati all’interno del video.? Qualunque sia la risposta, cerca di trarne ispirazione per migliorare i tuoi stessi video.

Hashtag e tendenze

Avrai sicuramente notato come anche su Tik Tok vanno di moda gli Hashtag. Infatti, così come su Twitter e Instagram, anche sulla piattaforma di Tik Tok, gli stessi Hashtag sono utilizzati per sottolineare gli argomenti più alla moda e le “Tendenze“.

Tik Tok come diventare famosi

Quindi segui il flusso delle tendenze più che puoi, unisciti alle sfide, duetta, scegli la traccia audio più popolare e organizza i tuoi video.

Location e attrezzatura

Tik Tok come diventare famosi velocemente passa anche da Location e attrezzature. Capirai da solo/a che registrare con uno SmartPhone di 5 anni fa non è come utilizzare l’ultimo cellulare appena uscito. Le funzioni e la qualità della dotazione tecnologica e software dello stesso smartphone è importante tanto quanto il contenuto stesso.

Qualità delle riprese“, questo è un aspetto di fondamentale importanza. Puoi anche utilizzare una Video Camera invece del tuo cellulare ma assicurati che i tuoi video siano registrati nel migliore dei modi. E dotati, se puoi di un microfono esterno, potrebbe migliorare di molto l’audio della tua voce.

Oltre all’attrezzatura, ricorda anche la “Location“, ovvero il luogo in cui decidi di registrare i tuoi video. Un stanza sporca e buia non è proprio il massimo. Non credi.?

Segui altri utenti

Una regola non scritta dei social e piùin generale di internet è: ti seguo, quindi tu segui me. Questo spingerà gli altri a controllare il tuo profilo tanto per iniziare. Vedrai che anche questa strategia porterà risultati soddisfacenti in poco tempo.

Fotografia

Se decidi di utilizzare anche le fotografie, allora dovrai per forza di cose imparare alcuni concetti basilari. Concetti che potrebbero rendere le tue foto davvero professionali.

Possiamo darti una mano, ecco dove recarti in questo stesso blog, una sezione e raccolta di articoli dedicati alla fotografia, proprio per chi ha intenzione di utilizzare una Reflex. LinkLe basi della fotografia.!

Condividi sui Social Network

Tik Tok come diventare famosi velocemente. Ecco cosa devi aver sempre presente davanti a te. Per questo motivo anche gli altri Social vanno utilizzati in sinergia con Tik Tok. Sfrutta più che puoi anche i tuoi profili Twitter, Instagram, Facebook e altri Social Network. Fai conoscere anche lì l’esistenza del tuo profilo Tik Tok, cerca di portare lo stesso seguito che hai sugli altri social direttamente in Tik Tok.

Tik Tok come diventare famosi a pagamento

I consigli nei paragrafi precedenti non sono stati sufficienti.? Vuoi una spinta ulteriore e più veloce.? Allora devi considerare di comprare i tuoi Fans. Ma non sai come a da chi.? Non sai come funziona.? Non ti preoccupare. Siamo qui per questo. Segui questo Link Tik Tok come comprare Follower, Like e Cuori ..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.