Scoprire ultimo accesso whatsapp nascosto

Come scoprire ultimo accesso nascosto

Sei finito qui, a leggere il nostro articolo perché vuoi sapere “come scoprire ultimo accesso Whatsapp nascosto” e soprattutto se è possibile. Non voglio girarci intorno e men che meno farti perdere tempo inutile. Riuscire nell’intento è possibile.? Diciamo che ci sono alcune tecniche o accorgimenti che possono aiutarti a scoprirlo.

Intanto potrebbe anche essere colpa delle impostazioni relative alla privacy, che hai cambiato nella tua di applicazione Whatsapp. Sul tuo Smartphone Android o iPhone che sia. Io cercherò di aiutarti a raggiungere lo scopo che ti sei prefissato. Vediamo prima di tutto quali impostazioni vanno settate sul tuo cellulare. Sei pronto? Partiamo.

 

Modifica impostazioni privacy Whatsapp

Potresti aver inavvertitamente cambiato alcune impostazioni relative alla privacy del tuo Whatsapp o se lo hai fatto intenzionalmente, devi sapere che questo potrebbe essere uno dei motivi che ti impediscono di “scoprire ultimo accesso Whatsapp nascosto”!

Quindi dovremo ritornare nelle impostazioni della tua privacy e verificare che il tutto sia a posto. In caso contrario, settarle nel modo giusto al fine di riuscire nel nostro intento. Questo vuol dire rendere visibile anche i dati del tuo ultimo accesso, che forse avevi nascosto tramite la modifica delle stesse impostazioni.

Naturalmente, come ho detto prima, questo potrebbe essere uno dei motivi che possono impedirti di vedere l’ultimo accesso anche se nascosto dell’altra persona. Ciò è possibile, solo e soltanto nel caso in cui l’altra persona non abbia fatto lo stesso con le sue di impostazioni. Vuol dire che, anche se tu dovessi rendere visibile i tuoi dati di accesso, non servirebbe a niente se l’altra persona invece li ha settati in modo da risultare non rintracciabile ogni volta che entra in Whatsapp.

Un altro modo che ha una persona di rendere invisibile i suoi dati di accesso è quello di bloccare un utente. Ok.? Ma vediamo nello specifico come modificare le relative impostazioni sulla privacy sia che tu abbia uno Smartphone Android o iPhone.

Scoprire ultimo accesso whatsapp nascosto

 

Android

Se utilizzi uno Smartphone Android e vuoi tentare di “scoprire ultimo accesso Whatsapp nascosto” di una persona, devi provvedere a modificare le impostazioni relative alla tua privacy. Vediamo come fare passo dopo passo.

Avvia la tua applicazione Whatsapp, clicca sul simbolo seguente (⋮) in alto a destra e seleziona pure la voce Impostazioni dal menu che apparirà immediatamente. Nella nuova schermata, clicca sulla voce Account (icona Chiave) e poi un click su Privacy. A questo punto, pigia su Ultimo accesso e inserisci la spunta accanto all’opzione Tutti, sempre che tu voglia che chiunque possa vedere quando e a che ora ti sei connesso l’ultima volta.

Se invece, vuoi che siano solo i tuoi contatti a vedere il tuo ultimo accesso, clicca su I miei contatti. In questo modo solo coloro che risultano registrati nella rubrica dei tuoi contatti, potranno vedere quando è stata l’ultima volta che ti sei connesso a Whatsapp.

Nel caso volessi ripensarci e rimettere il blocco ai tuoi dati di accesso, ti basterà andare in Impostazioni, poi Account, infine su Privacy e selezionare Nessuno in corrispondenza della funzione Ultimo accesso.

Ora che abbiamo modificato le Impostazioni relative alla tua Privacy, possiamo verificare se l’Ultimo accesso della persona di cui vuoi avere l’informazione in questione è visibile o meno. Se lo è, vuol dire che era colpa tua.! Se invece i dati di accesso del tuo contatto, non sono ancora visibili, nonostante le modifiche apportate, vuol dire che è lui ad avere modificato la sua privacy e tu non puoi farci niente, almeno in questo modo.

 

Blocco contatto Android

Un altro motivo che può impedirti di vedere i dati dell’ultimo accesso dei tuoi contatti è se per caso o volutamente hai deciso di bloccarli. In questo specifico caso, per sbloccare il contatto, devi recarti nuovamente in Impostazioni, poi su Account, poi su Privacy e selezionare l’opzione Contatti bloccati. Una volta visualizzata lista dei contatti bloccati, seleziona quello di tuo interesse e clicca su Sblocca.

Verifica ora, se dopo quest’ultima modifica, riesci a vedere l’ultimo accesso del contatto di tuo interesse. Se anche così non va, potrebbe essere che è lui ad aver bloccato te e quindi ti sarà impossibile scoprire ultimo accesso Whatsapp nascosto.

 

iOS

Ora passiamo a settare le impostazioni sulla privacy per tutti quelli che hanno un iPhone e che, ovviamente, vogliono sapere “come scoprire ultimo accesso Whatsapp anche se nascosto”.! Vediamo come settare le impostazioni.

Avviamo l’applicazione, clicchiamo su Impostazioni in basso a destra, poi Account e infine su Privacy. Nella schermata che immediatamente apparirà, clicca su Ultimo accesso posto in alto, seleziona Tutti se vuoi che chiunque veda il tuo ultimo accesso, seleziona I miei contatti se vuoi invece, che siano solo quelli registrati sulla tua rubrica a poter vedere quando ti sei connesso l’ultima volta.

Volessi ripristinare il tutto, ti basterà andare in Impostazioni, poi su Account, poi su Privacy e infine cliccare su Nessuno relativa alla voce Ultimo Accesso.

 

Blocco contatto iOS

Altro motivo che potrebbe impedirti di vedere i dati di accesso di un determinato contatto, è l’aver bloccato il contatto stesso su Whatsapp. Per vedere il suo ultimo accesso, devi sbloccarlo. Per farlo, vai in Impostazioni, poi su Account e infine su Privacy. Pigia pure su Bloccati e visualizzerai così la lista di tutti quelli che hai bloccato volontariamente o per sbaglio. Seleziona il contatto di tuo interesse e sbloccalo.

Nonostante tutte le modifiche di cui sopra, relative sia alla privacy che al blocco dell’utente, potresti non riuscire a vedere i dati di accesso dei tuoi contatti. Questo può vuol dire solo una cosa: o loro hanno settato la Privacy in modo che tu non possa vedere i loro dati di accesso o ti hanno semplicemente bloccato.

Scoprire ultimo accesso whatsapp nascosto

 

 

Monitorare un contatto e il suo accesso

Mi dispiace se le modifiche di cui sopra non sono servite poi a molto. Sei stato sfortunato o hai semplicemente dei contatti che tengono particolarmente alla loro privacy. L’unica cosa che posso dirti, è che hai un solo modo per verificare quando si connettono e scoprire ultimo accesso Whatsapp nascosto.

Anche se hanno bloccato ogni tipo di informazione sui loro dati di accesso, non possono nascondere, in nessun modo, quando si connettono in tempo reale. Vuol dire che un contatto che è online, è comunque sempre visibile in ogni caso. Qualunque siano le modifiche apportate alle impostazioni sulla Privacy, comparirà sempre la parola Online posto in alto in corrispondenza della sua foto. Entra nella Chat del contatto e monitora quando è Online. E’ l’unico modo che ti resta per verificare e beccarlo sul momento.

 

Spiare Whatsapp

Ci sarebbero alcune soluzioni alternative, al solo scopo di spiare un contatto in particolare.! Magari se non riesci a scoprire l’ultimo accesso Whatsapp nascosto in questo modo, puoi farlo seguendo altre strade. Queste alternative richiedono l’utilizzo di alcune applicazioni, alcune sono gratuite altre un po meno. In ogni caso, in un post specifico, ne parlo in maniera approfondita. Ti sarà sufficiente collegarti al seguente link: Spiare Whatsapp

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.