Aspiratore unghie professionale ultrapotente

Volete un aspiratore unghie professionale a cui non chiedere nulla? Volete un aspiratore ultrapotente che sia capace di aspirare anche l’aria che respirate? Allora vi presento un aspiratore con soli 160w e una capacità di aspirazione di circa 400m³/h.

 

Capacità aspirante e potenza elettrica in Watt

In un aspiratore unghie professionale e non solo, la potenza elettrica indica semplicemente l’energia elettrica di cui necessita il motore per funzionare, in pratica il suo assorbimento elettrico.
In genere si tende a giudicare la capacità aspirante di un’aspiratore guardando la potenza elettrica riportata sulla confezione: solitamente esse vanno di pari passo, ma in realtà a parità di potenza elettrica non è detto che due aspiratori abbiano la medesima capacità aspirante.

Purtroppo i produttori non sono ancora obbligati a dichiarare la capacità aspirante, ma qualora essa compaia sulla confezione sarà sicuramente un dato da tenere in considerazione per l’acquisto. Essa si misura in Air watt, più è alto questo valore più aspira ciò che viene via dalla limatura delle unghie.

Per questo oggi vi presento un aspiratore che rispecchia queste caratteristiche, un aspiratore con una grandissima capacità aspirante e che non vi obbligherà a spendere un patrimonio.

Ho già parlato in un altro post su come scegliere un aspiratore in base alle vostre esigenze, magari volete dargli un’occhiata qui -> Il migliore aspiratore per unghie

Aspiratore unghie 160w Metròdesign

aspiratore unghie professionaleAspiratore unghie professionale

Questo che vi presento è un aspiratore da INCASSO, in alluminio verniciato bianco e con 2 filtri in carbone attivo. C’è la possibilità di aggiungere un supplemento in più, ossia un filtro a tappeto in carbonio sintetico per un assorbimento più efficace.

Questo è un aspiratore professionale, potentissimo e con Capacità di Aspirazione di circa 400m³/h . Adatto anche per lavorare con acrilico. Per l’estrazione della polvere è una delle attrezzature più all’avanguardia.

 

Separazione polveri e tecnologia ZF

Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia ZF unica per  la separazione delle polveri con l’aiuto della forza centrifuga che permette un grande volume di lavoro con poca manutenzione su questo aspiratore unghie professionale. Basta svuotare l’aspiratore solo 3-4 volte al mese e cambiare il filtro una volta all’anno solo se necessario.

 

Consumi veramente ridotti!

Questo aspiratore unghie professionale ha solo 160W per tantissima potenza! Con l’efficacia dei due grandi filtri rivestiti in carbone attivo, l’aria filtrata viene purificata attenuando gli odori di solventi e liquidi. Si ha la possibilità inoltre con un piccolo supplemento di aggiungere un filtro a tappeto in carbonio sintetico  per un assorbimento ancora più efficace degli odori specialmente quando si lavora con i monomeri dell’ acrilico (molto adatto per le persone con allergie).

 

Caratteristiche tecniche

1 – Portata: 420m3/h
2 – Consumo di energia: 230V/ 50-60Hz
3 – Volume: circa 67db
4 – Dimensioni: L 85 x P 34 x 11,5 cm

 

Dove comprarlo

E’ in vendita sul sito-web di metròdesign a questo link

Dove vederlo su youtube

Se volete un video eccovi il link

 

Note:

Sul sito-web in questione sono disponibili ulteriori aspiratori con numero di Watt inferiore e una minore capacità di aspirazione. Non ve li presento in questo articolo per il semplice motivo che mi è stato chiesto di consigliare soltanto l’aspiratore più potente in circolazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.