Messaggi anonimi come inviarli online e da cellulare

Diciamo che volete divertirvi e volete farlo inviando messaggi anonimi ai vostri amici o fidanzato/a. Volete sapere come si fa Gratis ..? Ora vi spiego come farlo da PC gratis e da Smartphone con Wind, Tre, Time e Vodafone…!!!

Non devi preoccuparti, la tue informazioni personali e/o identità saranno al sicuro.

 

5 migliori servizi online per inviare messaggi anonimi

 

1 – SendAnonymousSMS.com: uno dei migliori siti in circolazione, gratis, affidabile, sicuro e con la possibilità di inviare quanti un numero illimitato di messaggi anonimi .

Non dovete far altro che inserire il numero di telefono da quale il messaggio deve partire, il paese in cui è presente il numero del destinatario ed infine il numero di cellulare a cui inviare il vostro messaggio anonimo. Potete scrivere un messaggio lungo 145 caratteri e una volta inseriti tutti i dati inviate pure.

 

messaggi anonimi
messaggi anonimi 

 

2 – TxtEmNow: Anche questo servizio online è completamente gratuito, affidabile e divertente. La differenza (positiva direi) col precedente servizio sta nel numero di caratteri che il vostro messaggio può contenere, infatti sono il doppio… 300 caratteri.!

messaggi anonimi
messaggi anonimi 

 

3 – TextForFree.net: questo è un servizio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare sms anonimi negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il testo è limitato a soli 140 caratteri e vanno compilati tutti i campi richiesti.

 

messaggi anonimi online
messaggi anonimi 

 

4 – e-FreeSMS.com: qui abbiamo un massimo di 100 caratteri per messaggi anonimi, nessuna registrazione, gratuito e veloce. Alla fine del messaggio inviato al destinatario, comparirà soltanto un link che rimanda alla pagina del servizio che avete appena utilizzato.

messaggi anonimi 

 

5 – afreeSMS: con questo servizio potremo utilizzare 160 caratteri per i nostri messaggi anonimi , è un servizio gratuito, nessuna registrazione e nemmeno pubblicità.

 

messaggi anonimi 

 

 

 

Come inviare messaggi anonimi con Cellulare Wind

messaggi anonimi

 

 

Seleziona il numero di telefono del destinatario come faresti di solito per inviare un messaggio normale.

Ora per riuscire a mandare un messaggio anonimo non devi far altro che inserire nel campo testo :

 

1 –  *k[lascia uno spazio]k#s[lascia uno spazio]Scrivi il messaggio da inviare

Esempio: (es. *k k#s Indovina chi sono?)

Il costo del messaggio è sempre lo stesso, il destinatario potrà comunque rispondere al tuo messaggio in forma anonima.

Se vuoi impedire una risposta da parte del destinatario allora devi scrivere questo codice:

2 –  *k[lascia uno spazio]s[lascia uno spazio]Scrivi il messaggio da inviare

In caso non dovessero funzionare i codici appena elencati, usa pure questo e ricorda però che con quest’ultimo il destinatario non può rispondere

3 – *s*[lascia uno spazio]Scrivi il messaggio da inviare

 

 

Come inviare messaggi anonimi con Cellulare Vodafone

messaggi anonimi

 

Seleziona il numero di telefono del destinatario come faresti di solito per inviare un messaggio normale.

Ora per riuscire a mandare un messaggio anonimo non devi far altro che inviare il messaggio a questo numero 4895894 e inserire questo codice nel campo testo:

 

1 – S[spazio]numero del destinatario[spazio]corpo del messaggio

Esempio: S 1234567890 Indovina chi sono?

Ricorda che ai destinatari è permesso di inviare delle risposte al mittente (che resterà comunque anonimo).

 

 

TIM e TRE

Se il tuo operatore telefonico è Tim o Tre non puoi più inviare SMS anonimi usando direttamente il sistema di messaggistica del tuo cellulare. Entrambi gli operatori hanno, infatti, interrotto il supporto ai servizi di anonimato e quindi non consentono l’invio diretto di messaggi anonimi (mentre consentono ancora di riceverne).

 

Nota:

l’invio di messaggi anonimi non impedisce alle autorità di risalire facilmente alla reale identità dei mittenti. Questo vuol dire che i servizi di cui ti ho parlato, vanno utilizzati solo a fini goliardici, senza offendere o minacciare nessuno. Solo per fini leciti, un modo per divertirsi tra amici e basta e noi di NewsLight non ci assumiamo alcuna responsabilità circa il cattivo uso che potreste farne delle informazioni presenti in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.