Siti Chat App di incontri vicino a noi

Volete conoscere Siti Chat App di incontri vicino a noi ? Vuoi scoprire a chi puoi piacere? Tentare di incontrare e poi conoscere, fare amicizia e/o semplicemente divertirti? Vuoi farlo in incognito senza che le tue informazioni personali siano visibili?

Se la risposta è si continua a leggere e ti darò un elenco delle migliori applicazioni per trovare, conoscere e incontrare nuove persone sia che tua abbia uno smartphone, un tablet o un computer.

 

Siti Chat App di incontri vicino a noi

 

1 – Tinder: applicazione famosissima e divertente. Se preferite la modalità “mi piace” e “non mi piace” questa è l’app perfetta per voi. Richiede l’accesso attraverso Facebook, ma non preoccuparti…..puoi decidere se restare anonimo oppure no lasciando visualizzare solo nome di battesimo e foto.

In base all zona prescelta compariranno sulla vostra applicazione solo le persone di quella specifica aerea che a voi interessa. Se anche l’altra persona ha risposto con un “mi piace” al vostro “mi piace” allora potrete cominciare a chattare, in caso contrario non sarà possibile. C’è anche l’opzione “super mi piace” utilizzabile una sola volta al giorno.

Avete la versione Android ? cliccate -> qui

Per scaricare la versione Apple cliccate -> qui

Invece per la versione PC cliccate -> qui

 

2 – Happn: funziona come Tinder, la vostro foto e quella dell’altra persona devono piacere ad entrambi. In questo modo potrete cominciare a chattare. Si basa sulla localizzazione GPS, in poche parole vi trova tutte quelle persone che in quel momento stanno usando la vostra stessa app.

Per scaricare la versione Android cliccate -> qui

Per scaricare la versione Apple cliccate -> qui

 

3 – Once: questa applicazione ha una particolarità che a molti potrà non piacere ed ad altri. La caratteristica sta nel fatto che le due persone che hanno intenzione di piacersi e/o incontrarsi hanno solo 24 ore di tempo per giungere ai fatti. Se entro 24 ore, dopo aver visto i rispettivi profili, verranno scambiati giudizi positivi da parte di entrambi allora si potrà procedere allo scambio di messaggi.

 

App di incontri

 

Queste erano le prime tre…non vi piacciono? Proseguiamo:

 

4 – OkCupidvolete un’applicazione seria e gratis allo stesso tempo? questa lo è certamente, visto che incrocia i profili degli iscritti in base alle informazioni date dagli stessi in fase di registrazione. Più sono le risposte date alle domande presenti nel sito, più accurati saranno gli incroci e le associazioni dei rispettivi profili. Vi consiglio però di rispolverare il vostro inglese, il sito è in questa lingua e sarà necessario conoscerla per usare il servizio.

Per scaricare la versione Android cliccate -> qui

Per scaricare la versione Apple cliccate -> qui

 

5 – Blendr: divertente e ricca di funzioni, questa applicazione permette, a differenza delle altre applicazioni elencate poco fa, un servizio di chat anonima.

Per scaricare la versione Android cliccate -> qui

Per scaricare la versione Apple cliccate -> qui

 

6 – Bumble: perfetta per tutte quelle donne che non vogliono ricevere alcun tipo di messaggio da parte degli. Saranno e potranno scrivere solo le donne, sono loro le regine di questa applicazione. Gli uomini possono solo registrarsi ed attendere un colpo di fortuna.

Scaricate l’applicazione da -> qui  qualunque sia il vostro smartphone, Android o iOS.

 

Vi ho elencato le migliori app di incontri del momento, ma ne esistono delle altre altrettanto valide e ancora oggi molto usate. Ve ne lascio qui di seguito un elenco completo, potete dargli un’occhiata e magari commentare se qualcuna di queste non è stata di vostro gradimento. 

 

Eccovi l’elenco di altre App di incontri:

 

1 – Skoutpotete registrarvi tramite facebook o google+, c’è anche una sezione Blog.

2 – Lovoopotete registrarvi tramite facebook o l’indirizzo mail, funziona come tutte le altre, ricerca in base ai vostri parametri o posizione

3 – Hot Or Not: uguale a Tinder ma è molto più internazionale, infatti potete registrarvi tramite facebook, mail, msn, mail.ruVKontakte, Odnoklassniki e Yandex,

4 – MeetMe: registrazione tramite facebook se volete, c’è una versione per Android, Apple o Windows 10

5 – Jaumo: gratis e facilissima da usare

6 – Plenty of Fish: non è da scartare assolutamente, anche se ce ne sono di migliori

7 – Down: non la usa nessuno in Italia

8 – Zook: è a pagamento, non so se siete interessati perché di gratis ed altrettanto validi ce ne sono

9 – Badoo: devo spiegarvi cos’è badoo? Non credo, vero?

 

Ovviamente un consiglio spassionato, prestate attenzione a chi incontrate e non solo la prima volta. Cercate di usare questi servizi con cautela, senza dimenticare le giuste attenzioni quando si contatta o si viene contattati da uno sconosciuto/a.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.