fbpx

Puffin Browser su iOS Android e Windows

Puffin Browser su iOS Android e Windows serve a caricare e visualizzare siti web in Flash. E’ uno dei browser migliori che si possono trovare in circolazione, ideale come browser secondario su PC Windows, su smartphone e tablet Android, su dispositivi iOS, iPhone e iPad.

 

Come funziona Puffin Browser su iOS Android e Windows

Con questo browser non avrete bisogno di alcun plugin per far girare in Flash, qualunque sito voi vogliate visitare. E’ velocissimo sia su Smartphone che PC… per via di un compressore automatico che funziona facendo passare la vostra connessione internet attraverso un server in remoto prima che voi visualizziate il sito in questione.

Puffin inoltre camuffa l’indirizzo IP facendo in modo che vi stiate collegando dagli Stati Uniti. Inoltre comprime i siti web in modo da caricarli più velocemente, ciò si traduce anche in risparmio di banda internet. In questo modo navigate in modalità anonima.

 

Per gestire la funzione Cloud Server

Dovete cliccare l’icona di Puffin in alto a sinistra nella barra degli indirizzi internet del browser  per aprire il popup nel quale è possibile vedere l’indirizzo del server Cloud in uso, l’indirizzo IP locale del PC, il risparmio dati della sessione di navigazione corrente, e l’interruttore per attivare/disattivare i Cloud Server per la scheda internet corrente.

 

Per la modalità di navigazione anonima fate in questo:

1 – andate nel Menu

2 – poi su Nuova finestra di navigazione in incognito

in questo modo non salverete le pagine internet visitate, le ricerche, i cookie e il file temporanei.

 

Al momento Puffin per Windows è in versione Beta, e solo a 32 bit. Sono sicurezza risparmio in traffico dati sotto connessioni internet a consumo che rendono Puffin Browser uno dei migliori se non il migliore.

 

Qui scaricate la versione:

1 – per Windows

2 – per Android

3 – per iPhone

 

Ti consiglio di leggere anche questi post:

1 – App per vedere la TV sul cellulare (Android e iPhone) gratis

2 – Installare Adobe Flash Player su Android

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.