App per vedere la TV sul cellulare

App per vedere la TV sul cellulare (Android e iPhone) gratis

Vuoi vedere la TV sul cellulare? Ci sono molte app, sia ufficiali per vedere la TV online che applicazioni private che sfruttano flussi di streaming spesso non garantiti. Tutte le app possono essere scaricate gratis, dagli store ufficiali di Google Play e iTunes.

 

Ecco le migliori app per vedere la TV sul cellulare

1 – RAIPlay: applicazione ufficiale della RAI che permette di vedere tutte le trasmissioni (o quasi) in diretta in streaming dai vari canali del digitale terrestre. Lo streaming dal sito RAI funziona solo dall’Italia, è anche possibile scegliere una trasmissione per vederla o rivederla se è già stata trasmessa in TV. RAI.TV si può scaricare ai seguenti link per -> Windows Phone, iPhone/iPad, Android.

2 – TVDream: Sport, News, Musica, Cinema, Cartoon, Documentari, Eventi Live + di 50 canali italiani.

3 – Coolstreaming TV: è un’applicazione gratis per Android e iPad/iPhone Canali da tutto il mondo

4 – App Mediaset: è l’app ufficiale di Mediaset con cui è possibile vedere tutti i canali Mediaset in streaming e partecipare in modo interattivo alle trasmissioni. E’ sufficiente andare sul sito www.mediaset.it  e registrare un account anche tramite Twitter o Facebook. Se hai Chrome nessun problema, ma se hai Firefox, Internet Explorer e altri browser dovrai installare un Plugin come Silverlight.  Volete usare il vostro smartphone per vedere le trasmissioni in diretta? potete andare qui per Android e qui per iPhone/iPad.

Se voleste invece rivedere trasmissioni già registrate ma non in diretta andate qui per Android e qui per iPhone/iPad. Questa è l’app Video Mediaset.

5 – DPlay: se vi piace Discovery allora dovete utilizzare questa applicazione, andate per Android e qui per iPhone/iPad.

 

Nota importante:

Ovviamente ricordate che per navigare e visualizzare siti in Flash è necessario installare determinati plugin.

Per Android andate a questo link -> Scaricare e Installare Adobe Flash su Android e vi spiegherò come fare,

Mentre per iPhone seguite questa semplice guida andando su questo link qui -> Puffin Browser per siti in Flash iOS, Android e Windows 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.