Ricostruzione unghie AcryGel cos’è

Ricostruzione unghie AcryGel

AcryGel è un prodotto innovativo per il mercato della ricostruzione unghie acrilico e gel , in quanto unisce insieme due sistemi: Acrilico e Gel. Questa unione permette di creare unghie sottili ed eleganti che hanno la resistenza dell’Acrilico unita all’elasticità del Gel. Con Acrygel si possono realizzare allungamenti estremi o semplici coperture, avvalendosi di un unico prodotto, facilitando il lavoro e dimezzando i costi.

 

Ricostruzione unghie AcryGel cos'è

I vantaggi nella Ricostruzione unghie AcryGel:

E’ un prodotto che unisce 2 prodotti specifici per la ricostruzione unghie : acrilico e gel. Pertanto non ha bisogno di alcuna base come gli altri 2 prodotti che ben conoscete. E’ autolivellante ma allo stesso tempo non ha il difetto di colare come l’acrilico per esempio. Non producendo polveri sottili, Acrygel ci evita l’inalazione delle microparticelle attraverso le vie respiratorie. Ha una resistenza notevole, il che consente di effettuare lavori e forme estreme. E’ molto elastico e adatto quindi per unghie difficili su cui applicare la copertura. A differenza degli altri prodotti con Acrygel non abbiamo più la necessità di utilizzare costruttori e basi diverse, ma il tutto sarà facilmente eseguibile con un unico prodotto. In 10 minuti si scioglie con l’ausilio dell’acetone senza dover limare o fresare. Asciuga sotto la lampada UV o Led. Ha l’apparenza di uno smalto, resa e durata di un gel. Può arrivare fino a una durata di 21 giorni.

Ricostruzione unghie AcryGel cos'è

Molte ragazze lo utilizzano in modo diverso. Si installa bene ed è super trasparente. Qualcuna di voi lo usa con il gel fondotinta gelatinoso e asciuga ogni strato per 2 minuti con una lampada UV. Applica poi il gel per fondotinta, versa successivamente la polvere sull’unghia, ne scuote l’eccesso per metterlo poi sotto la lampada 2 minuti. In questo modo riesce a fare 2 mani riuscendo ad arrivare a 3 tre settimane e senza vedere sollevatori sulla cuticola o sul bordo libero. Perfetto anche solo per aggiungere un po’ di forza alle unghie.

Potete trovare tutorial specifici su YouTube. Ce ne sono molti. Io non saprei quali consigliarvi e non vorrei far torto a nessuno.

Scegliete bene anche un buon aspiratore per unghie. E’ importante per chi volesse farne un mestiere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.