ASUS ZenBook Flip S UX370UA

Computex 2017 – Asus l’ha fatta da padrona presentando Asus Zenbook Flip S UX370UA

 

Asus Zenbook Flip S UX370UA

L’azienda di Taiwan ha presentato diversi dispositivi interessanti, ma a catturare l’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico presente, è stato il nuovo Asus – ZenBook Flip S UX 370. Definito dalla stessa Asus il Computer portatile più sottile al mondo. Un Computer-Tablet 2 in 1. Sia Tablet che Computer a seconda dell’esigenza. Ha la versatilità di un  display a 360 ° ribaltabile con un processore Intel® Core i7 Kaby Lake che rende le attività di calcolo estremamente facili.

Realizzato in alluminio massiccio AEROSPAZIALE, spesso appena 10.9 millimetri e un peso di soli 1,1 kg. Più  resistente del 50% rispetto alla lega standard utilizzata da altri portatili. Per mantenere il display luminoso, ultra sottile ma anche resistente, è stato utilizzato Corning Gorilla Glass, 10 volte più resistente ai danni rispetto al vetro standard.

Cerniera ErgoLift, la più compatta al mondo. Una rotazione di 360°, angolazioni diverse con un meccanismo a doppio effetto che solleva e inclina la tastiera nella posizione ideale per la digitazione quando il display viene inclinato oltre i 135 °. Testata con più di 20.000 cicli di apertura/chiusura, per cui non sarà un problema di cui preoccuparsi.

Asus Zenbook Flip S UX370UA

Il display multitouch NanoEdge di ZenBook Flip S è ultra nitido. Offre una straordinaria risoluzione fino a 4K UHD di 3840 x 2160 e dispone di tecnologia wide-view a 178 ° per la regolazione di immagini perfette da qualsiasi angolatura voi vogliate. Spettacolare densità di 331 pixel per pollice, immagini e testo sono ultra nitide e dettagliate. Il display NanoEdge presenta anche un rivestimento anti-abbagliamento opaco che riduce fastidiosi riflessi mentre la tecnologia video ASUS Tru2Life rende i vostri video eccezionali.

Fino a 16GB di RAM da 2133MHz LPDDR3, di un ultra veloce SSD fino a 1TB PCIe Gen 3 SSD e di una porta USB-C  per l’output di visualizzazione. Secondo le indicazioni dell’azienda di Taiwan il disco allo stato solido ad alte prestazioni (SSD) con interfaccia PCIe 3.0 x4. Consente allo ZenBook Flip S lo storage più veloce che ci sia superando in velocità di oltre due volte lo storage di un MacBook.

Ram e Multitasking

Asus Zenbook Flip S UX370UA – Per un miglior multitasking è stato utilizzato la più veloce RAM LPDDR3 del mondo fino a 16 GB. Dotato dell’ultima versione Bluetooth 4.1 e della Wi-Fi dual-band 802.11ac, sei volte più affidabile e superiore alla precedente generazione 802.11n, con velocità fino a 867Mbps.

Asus Zenbook Flip S UX370UA

La tastiera retroilluminata ergonomica dispone della tecnologia PTP ASUS Smart Gesture. Infatti consente gesti fino a quattro dita con Windows 10. La porta USB-C ™ supporta schermi esterni, alimentazione e trasferimento dati e tutto tramite un connettore reversibile. Il Mini Dock in dotazione supporta una porta HDMI. Una porta USB 3.1 e una porta USB-C che supporta la ricarica veloce. 5 Gbps in tresferimento dati e 45W di potenza.

Grazie alla batteria ai polimeri di litio da 39Wh ad alta capacità, l’autonomia può arrivare fino a quasi 12 ore e con la possibilità di ricaricare fino al 60% in soli 49 minuti. Sensore di impronte digitali integrato nel touchpad con riconoscimento super-rapido. L’ASUS – ZenBook Flip S offre tutte le porte necessarie, tra cui un lettore di schede SD, LAN, VGA, HDMI, USB 3.0 e USB- C per la ricarica.

 

Per ulteriori info sull’ Asus Zenbook Flip S UX370UA, vi rimando alla pagina ufficiale di Asus https://www.asus.com/it/2-in-1-PCs/ASUS-ZenBook-Flip-S-UX370UA/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.